TR+CNC RAD/REC

Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura
CNC –RAD/REC per lavelli e vasche varie

TR+CNC - RAD/REC

Tavola rotante a scatti con unità di smerigliatura CNC –RAD/REC per lavelli e vasche varie

Le soluzioni ideali per il trattamento superficiale di smerigliatura e satinatura dei lavelli e dei prodotti affini.
Ultimo sviluppo tecnologico nella costruzione delle unità di smerigliatura per lavelli. Mantenendo la flessibilità dell’unità di lavoro CNC, l’unità di smerigliatura CNC-RAD, CNC-REC può disporre della possibilità di lavorare con unità di smerigliatura singola o doppia attrezzate con: controllo della pressione di lavoro pneumatico tramite software di programmazione centraggio automatico della ruota di contatto per definire l’angolo di smusso possibilità di ulteriore asse rotativo per l’inclinazione della unità di smerigliatura, nel caso della CNC-REC. Queste speciali unità possono lavorare singolarmente o abbinate ad un bancale oppure intorno ad una tavola rotante. Il mandrino portapezzo potrà essere fisso o mosso a sua volta da uno o due assi controllati e interpolabili con gli assi dell’unità di smerigliatura. Possibilità di avere sullo stesso braccio portante la ruota di contatto anche l’applicazione di una ruota di scotch-brite. Possibilità di smerigliare vasche con raggio dell’angolo a 90° oppure superiore ai 20 mm. Possibilità di smerigliare e satinare anche angolo interno vasca raggiato 8 – 10 mm con speciale attrezzatura a tendinastro. L’unità di lavoro CNC-RAD è indicata per la smerigliatura di lavelli con angolo con raggi superiori ai 20 mm. L’unità di lavoro CNC-REC è indicata per la smerigliatura di lavelli con angolo a spigolo vivo 90°.

  • Possibilità di smerigliare vasche con angolo raggiato superiore a 20 mm
  • Possibilità di smerigliare vasche con angolo a 90° spigolo vivo
  • Possibilità di smerigliare e satinare internamente vasche con angolo raggiato compre tra 8 – 10 mm
  • Alta produttività grazie alla tavola rotante e ai tempi mascherati di carico scarico
  • Flessibilità della unità di lavoro CNC, possibilità di smerigliare qualsiasi tipo di lavello anche con forme complesse
  • Possibilità di interpolazione degl’assi del portapezzo e dell’unità di lavoro.
  • Set-up macchina rapido e certificato, quindi cambio produzione immediato
  • Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento e senza dover imparare nessun linguaggio di programmazione macchina.
  • Dimensionamento delle unità di lavoromodificabile a seconda della richiesta del cliente (da CNC mini a CNC pesante).

Richiedi informazioni

Compili il form qui sotto, il nostro personale sarà lieto di richiamarla al più presto per darle tutte le informazioni che desidera.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali, disponibile alla pagina https://metalpolishingmachine.com/privacy-cookies-policy/