TR + CNC + CNCS

Tavola rotante con unità di pulitura CNC e di smerigliatura CNCS

TR+CNC +CNCS

Tavola rotante con unità di pulitura CNC e di smerigliatura CNCS

Una combinazione altamente produttiva con un occhio di riguardo verso la flessibilità nella gestione del processo e nel trattamento delle superfici più complesse.
Un’evoluzione tecnologica che unisce le caratteristiche della tavola rotante a scatti con l’utilizzo di innovative e flessibili unità di smerigliatura CNCS e di pulitura CNC. Questa soluzione è da considerarsi il primo passo verso la soluzione del Lean Manufacturing. L’associazione di due processi distinti, con caratteristiche opposte e soprattutto con la possibilità di mascherare il tempo ciclo rendono questa tipologia di macchina la massima espressione di flessibilità e capacità produttiva. Con questa soluzione è possibile eseguire il processo di smerigliatura e di pulitura utilizzando la tavola rotante a scatti, con il vantaggio di poter eseguire un processo completo con tempi ciclo mascherati.
Possibilità di poter montare sulla stessa unità sia il nastro abrasivo che la spazzola senza dover interrompere il ciclo o modificare meccanicamente l’unità di lavoro stessa.

  • Alta produttività grazie alla combinazione di più robot e della tavola rotante sulla stessa isola di lavoro
  • Alta Flessibilità di processo grazie alle unità di smerigliatura che possono utilizzare nastro abrasivo, ruote lamellari, scotch-brite e delle unità di pulitura CNC intorno alla tavola rotante.
  • Autonomia completa per un tempo lungo.
  • Molteplici sistemi di carico/scarico
  • Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento

Richiedi informazioni

Compili il form qui sotto, il nostro personale sarà lieto di richiamarla al più presto per darle tutte le informazioni che desidera.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali, disponibile alla pagina https://metalpolishingmachine.com/privacy-cookies-policy/