TR+CPDO

Tavola rotante a scatti con unità di pulitura CPDO

TR+CPDO

Tavola rotante a scatti con unità di pulitura CPDO

La soluzione per raggiungere alte produttività unendo la tavola rotante e le unità con doppia spazzola contrapposta
Questa soluzione unisce alle caratteristiche della tavola rotante a scatti anche la possibilità di utilizzare unità di pulitura attrezzate con doppia spazzola contrapposta. Le spazzole sono provviste di movimenti di avanzamento e oscillazione, gestiti da assi controllati, con corse e velocità programmabili. I portapezzi montati in questa tavola, hanno caratteristiche che consentono la pulitura totale del pezzo per affondamento, utilizzando le unità a doppia spazzola contrapposta. L’impiego quindi di questa tipologia di tavola risulta estremamente vantaggioso per la pulitura e spazzolatura di tubi rotondi, diritti o piegati, utilizzati frequentemente nel campo della rubinetteria come ad esempio le canne da cucina.

  • Alta produttività grazie alla tavola rotante e ai tempi mascherati di carico scarico
  • Ciclo di lavoro molto rapido e vantaggioso grazie all’utilizzo di due spazzole contemporaneamente
  • Set-up macchina rapido e certificato grazie al sistema di auto-posizionamento
  • Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento e senza dover imparare nessun linguaggio di programmazione macchina.
  • Dimensionamento delle unità CPDO modificabile a seconda della richiesta del cliente.

Richiedi informazioni

Compili il form qui sotto, il nostro personale sarà lieto di richiamarla al più presto per darle tutte le informazioni che desidera.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali, disponibile alla pagina https://metalpolishingmachine.com/privacy-cookies-policy/