TR + CNC

Tavole rotanti a scatti

TR + CNC

Unità di pulitura mod. C.N.C.

Un’evoluzione tecnologica che unisce le caratteristiche della tavola rotante a scatti con l’utilizzo di innovative e flessibili unità di pulitura multi-asse denominate CNC.

Un’evoluzione tecnologica, di cui C.O.S.M.A.P. srl vanta l’intera progettazione e costruzione, nel settore della pulitura automatica dei metalli con sistema a tavola rotante sono le innovative unità di pulitura modello CNC.
Fornite di N°5 assi elettrici (rotativi e lineari) e abbinate alla tavola rotante fornita anch’essa di ulteriori N°2 assi elettrici, le unità di pulitura mod. CNC sono dotate di un’altissima flessibilità nei movimenti.
Questa elevata capacità di spostamento combinata con la possibilità di movimento del mandrino della tavolar rotante permette l’avvicinamento dell’utensile (spazzola) su qualsiasi tipo di prodotto anche costituito da complesse geometrie difficilmente trattabili anche per un operatore manuale.

  • Alta produttività grazie alla tavola rotante e ai tempi mascherati di carico scarico
  • Flessibilità della unità di pulitura CNC, possibilità di lucidare qualsiasi tipo di oggetto anche con forme complesse
  • Set-up macchina rapido e certificato, quindi cambio produzione immediato
  • Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento e senza dover imparare nessun linguaggio
  • di programmazione macchina.
  • Dimensionamento delle unità CNC modificabile a seconda della richiesta del cliente (da CNC mini a CNC pesante).

Richiesta informazioni

Compili il form qui sotto, il nostro personale sarà lieto di richiamarla al più presto per darle tutte le informazioni che desidera.

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali, disponibile alla pagina https://metalpolishingmachine.com/privacy-cookies-policy/